domenica 6 maggio 2012

Corso a Milano con Donatella Semalo , 28-29 aprile










Sono un pochino in ritardo ma vi mostro le foto dei lavori fatti lo scorso week end a Milano al corso di Donatella Semalo
Purtroppo c'è stato un ' imprevisto , nel ritorno a casa in treno mi si è rovinata parte della decorazione , sul topper della torta c'erano delle bellissime farfalle che si sono rotte e mi si sono anche staccati dei laces dal bordo torta, appena ho un' attimo di tempo vedrò di rifare le farfalle
Mentre per il topper  singolo c'è una sbavatura sil colore ma quella è opera di mio figlio che tocca sempre tutto
Il corso è stato bellissimo  , sono rimasta entusiasta come l' anno scorso
Spero tanto di farne ancora altri con lei , perchè è bravissima e il mondo della ghiaccia reale mi piace tanto



Nessun commento:

Posta un commento